Test - Himoto Nascada

Il modello è un RTR di buona fattura e mi sento di consigliarlo a chiunque voglia girare senza spendere un capitale. Nelle mie prove non ha presentato grossi problemi e in più è facile da guidare e settare.
Lo si può trovare da diversi importatori con nomi diversi: Himoto (Nascada), RadioKontrol (RK Touring) Redcat Racing (Lightning), HSP (Xeme), Maverick (Strada TC).

Pro
  • Robustezza generale.
  • Possibilità di regolazione assetto (attacco ammortizzatori, campanatura, convergenza, recupero campanatura, ackerman).
  • Tiranti regolabili con filetto DX e SX di serie.
  • Ingranaggi in metallo dei differenziali.
  • Possibilità di variare durezza dell'olio all'interno dei differenziali.

Contro
  • Fuoriuscita spine che reggono le sfere del cardano centrale risolvibile mettendo termorestringente.
  • Elettronica scadente: il regolatore è la prima cosa a saltare.

Optional Consigliati
  • Cuscinetti a sfera, se non sono presenti di serie.
  • Corona del modello buggy/truggy (64 denti) per accorciare i rapporti.



By Andrea B.

Nessun commento:

Posta un commento