Lo si può trovare da diversi importatori con nomi diversi: Himoto (Nascada), RadioKontrol (RK Touring) Redcat Racing (Lightning), HSP (Xeme), Maverick (Strada TC).
Pro
- Robustezza generale.
- Possibilità di regolazione assetto (attacco ammortizzatori, campanatura, convergenza, recupero campanatura, ackerman).
- Tiranti regolabili con filetto DX e SX di serie.
- Ingranaggi in metallo dei differenziali.
- Possibilità di variare durezza dell'olio all'interno dei differenziali.
Contro
- Fuoriuscita spine che reggono le sfere del cardano centrale risolvibile mettendo termorestringente.
- Elettronica scadente: il regolatore è la prima cosa a saltare.
Optional Consigliati
- Cuscinetti a sfera, se non sono presenti di serie.
- Corona del modello buggy/truggy (64 denti) per accorciare i rapporti.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhqB0DuWJmEERbMKRLAjG08KlaCEthd2hOfDFkPIjCe42mBDqpaYttQmh2L5DpwTGdbyrPxpROEcSoX1IVCriXHmIPJ9Tg2qMsDV9-xfYN1IBdtNauj1CtHrQ4dCsR7LfPbwuC2702b9J_s/s800/himoto_nascada_1.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiClUeWv0f_NIHGHLKrQQedxY5J3mw0Nb0ahEebMF4zXwsJLXCz60DdWvPU0eSwItKV6J7j3gUcaochD32xsHnHkvXuD5tyHiSEfTR-eb8Fznprg_PP-bal-wYCAFFQc-H6zTjY70kG8r-Q/s800/himoto_nascada_2.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhrUDOetF0CTk4nyPrtz59Wp-6h2SWSO2kb7DzyF_EsYcfR-jgUIf_1bjib7frX_0GxgXVZBzoq6GiNGbbadBBQ7CjxKWHbXUR9C_8MPMQLo52XcIatmo8JqH8B5O24YXIgFgSGikzGSXv4/s800/himoto_nascada_3.jpg)
By Andrea B.
Nessun commento:
Posta un commento