Così dopo tante ricerche e altrettanti dubbi la scelta è stata fatta. Sono in arrivo tre TOP Photon per altrettanti membri del nostro gruppo, rispettivamente Andrea Z., Carlo M. e Mattia L..
La TOP Photon è prodotta dalla Top hobbies Optional Parts (TOP) Racing e sviluppata da Josh Cyrul. E' stata rilasciata nel maggio 2009 e ha già raccolto molti commenti favorevoli, ottime recensioni e buoni piazzamente in gare ufficiali a livello nazionale e internazionale. Secondo i commenti il modello ha un comportamento molto docile, facile da guidare, facile da smanettare, sensibile alle regolazioni e leggermente sottosterzante.
Come potete vedere dai seguenti thread nei forum su rctech.net e automodelli.it sembra avere tutte le carte in regola per essere una delle pro touring da tenere d'occhio.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj9dG6wyHdxd56xt5ZSQRXdtOik4COWN1vf52nknHd7zwx-6aISLQjkTbWoA2awwpQS4_nQI0xv-9aQvswk_mBu1HQ-bLLmYb8wV_fsXxSGsuUZu83ek7sk5-kOiQKnRotjlJy5AcBrzXAl/s400/top_photon-logo.jpg)
1 commento:
Dal mio punto di vista questo automodello è di gran classe, è perfetto per gare di velocità e drift, come prima uscita ho provato a montare il mamba 5.7 è da sballo, fa un rumore impressionante ed è anche guidabile...il massimo, sono contentissimo...
ciao cari...
Posta un commento